X2 garage a Imola assistenza auto veloce e qualificata

OFFERTA PROMOZIONALE

Effettua un tagliando completo alla tua auto e riceverai subito un buono per UN SOCCORSO STRADALE .
Grazie al coupon, il recupero con il carro attrezzi è completamente gratuito.
Parti tranquillo e goditi le ferie: il buono è valido in tutta Europa e ha una durata di 6 mesi.

 

Tagliandi

Per il tagliando dell'auto, rivolgiti ai meccanici di X2 garage, la tua officina di fiducia a Imola.
Il tagliando è un controllo non obbligatorio ma fondamentale, che ti permette di effettuare una manutenzione ordinaria di tutte le componenti della tua auto: sospensioni, pneumatici, luci, motore, climatizzatore, freni, cinghie di trasmissione, marmitta, olio e liquidi dell'auto.
Il tagliando non ha una scadenza fissa, ma X2 garage ti consiglia di farlo ad intervalli regolari. Per sapere ogni quanto fare il tagliando, consulta il libretto di manutenzione della tua auto.
 
Ricordati che ogni auto deve rispettare i limiti imposti dalle zone a traffico limitato.
Per tutte le informazioni sulla circolazione nella ztl di Imola, consultare i seguenti siti:
Comune di Imola - vivere.comune.imola.bo.it
Area Blu Imola - www.areablu.com

Revisioni

Se la revisione della tua auto è in scadenza, prendi subito un appuntamento con i meccanici di X2 garage!
La prima revisione auto è obbligatoria dopo 4 anni dall'immatricolazione dell'auto. Le successive sono obbligatorie ogni 2 anni. Con la revisione, si vuole garantire la sicurezza e l'efficienza del veicolo sotto tutti i punti di vista. L'auto deve mantenersi entro certi limiti di rumore e inquinamento previsti dalla legge. Ricordati che, in caso di mancata revisione, sono previste sanzioni amministrative da 159 a 639 euro.

 

Cambio pneumatici

X2 garage ti sta aspettando per il cambio gomme da invernali a estive.
Prendi subito un appuntamento: X2 garage ha riservato un piccolo e utilissimo omaggio per i primi 100 clienti che prenoteranno un cambio pneumatici.
Ma è davvero necessario cambiare le gomme con l'arrivo della bella stagione? La risposta è sì: è necessario, per ottenere da auto e moto le prestazioni migliori su strada e, soprattutto, per una guida sicura e priva di rischi.
Le gomme termiche sono state ideate apposta per guidare con basse temperature, dai 7 gradi in giù. La loro struttura fa sì che le gomme si aggrappino al terreno anche in caso di gelate, così da garantire una tenuta di strada ottimale anche alle temperature più rigide e sulle più impervie strade di montagna.
Al contrario, durante le stagioni più calde le gomme invernali rischiano di sfaldarsi, di usurarsi con facilità e la loro aderenza al terreno diminuisce notevolmente.
In una regione come l'Emilia Romagna e nel centro Italia in generale, con l'arrivo della primavera è bene ricordarsi di ritornare alle gomme estive. Qualunque sia il tuo stile di guida e le strade che ami percorrere, non devi mai dimenticare di mettere al primo posto la sicurezza per te e per chi ti sta accanto.

Gomme troppo lisce? È ora di cambiarle

Se la tua auto è già provvista di pneumatici estivi, non dimenticarti di controllare che non siano troppo usurati.
Le gomme della tua auto devono avere almeno 3 mm di battistrada. Alcuni pneumatici sono dotati di una tacchetta che ne indica l'usura.
Ricordati di prestare attenzione ai segnali che la tua auto ti manda: se, durante la guida, avverti il volante vibrare e ti accorgi che la tua auto tende a scivolare nelle curve... non aspettare: è tempo di cambiare i tuoi vecchi pneumatici!

Richiedi un preventivo per pneumatici nuovi!

X2 garage ti offre la possibilità di metterti in contatto con una finanziaria, per ottenere un credito a consumo e pagare a rate tutte le lavorazioni per la tua auto. Chiamaci per ulteriori informazioni.

Rettifica e sostituzione motori

L'officina X2 garage dispone di macchinari ad alta tecnologia grazie ai quali è in grado di eseguire numerose lavorazioni su tutti i tipi di auto.
Motori e testate possono tornare come nuovi attraverso la rettifica, lavorazione che permette di rigenerare completamente un motore che ha subito danneggiamenti.
Un motore messo a nuovo: la rettifica
Testata, pistone e cilindro sono il cuore del motore. A volte può succedere che il pistone si blocchi all'interno del cilindro (in gergo, si parla di pistone “grippato”) a causa di una non corretta lubrificazione o un eccessivo sforzo del motore.
Attraverso la rettificazione, il cilindro viene lavorato fino a ritornare completamente liscio e a raggiungere un diametro fissato da parametri standard.
Una volta eseguita la rettificazione, il cilindro è pronto a ritrovare il suo posto nel motore.
Con la rettifica, si può quindi rigenerare un motore usurato e continuare ad utilizzarlo come se fosse nuovo.
corner left-topcorner right-top
NON TI FERMARE
affidati alla nostra professionalità
corner left-bottomcorner right-bottom

Copyright © 2015-2017 oraziofabbricomunicazione